in

Elettra Lamborghini furiosa dopo aver letto una recensione negativa sulla sua canzone natalizia

Sembra che Elettra Lamborghini non abbia mandato giù una recensione negativa sul suo ultimo singolo natalizio, A Mezzanotte.

Il brano in questione infatti è stato inserito nella lista dei “flop” in un articolo pubblicato sul sito RecensiamoMusic. Nel mirino della cantante però sarebbe finito proprio l’autore dell’articolo che, secondo Elettra, anche in passato avrebbe dato giudizi negativi sulle sue canzoni.

La cantante quindi, senza mezzi termini, si è sfogata su Twitter rivolgendosi direttamente alla pagina in questione e all’autore dell’articolo

Nicolò carissimo, me la s*chi?! A quanto pare non ti piace nessuna delle mie canzoni, il flop sei tu che non sai fare il tuo lavoro, che dai 10 e lode a pezzi che non sono nemmeno in classifica. PROFESSIONALITÀ: l’hai lasciata a casa?! O sei un hater?! Ripeto: SUCA

Per te è stato flop anche il mio singolo “Musica (e il resto scompare)”, che è stato non solo il più streammato all’epoca a Sanremo, ma anche il più visto. Sempre a buttare m*rda oh!

Successivamente l’artista, notando che suo commento era stato rimosso, ha pubblicato un altro tweet

Niente mi cancellate i commenti… manco i ragazzetti su Instagram che cancellano i commenti degli haters. Vabbé quindi prossimo pezzo cosa scriverai caro Niccolo?!

What do you think?

12 Points
Upvote Downvote

Il Collegio verso Discovery+?

Un Professore, è polemica sul web per presunte censure legate all’omosessualità