in

Elettra Lamborghini in dolce attesa? L’indizio che fa sognare i fan

Elettra Lamborghini incinta

In cima alle classifiche con il suo singolo estivo infuocato, Pistolero, Elettra Lamborghini è sempre più social. La cantante e influencer, infatti, ogni giorno condivide i video dei suoi fan che ballano la sua hit estiva. Ma non solo.

Elettra Lamborghini, infatti, è molto amata dai suoi seguaci per il fatto che con loro condivide molto di quello che le capita durante la giornata. Proprio in questi giorni si sta godendo le vacanze con Afrojack, suo marito, e condivide con i follower impressioni, sensazioni , itinerari e così via.

Eppure c’è un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti, ovvero una foto, fra le Instagram Stories, in cui suo marito appoggia dolcemente le mani sulla pancia di Elettra Lamborghini.

Subito, sui social, sono partite le teorie di una gravidanza della Lamborghini. Sarà realmente così? Questa la foto “incriminata”:

Afrojack ed Elettra Lamborghini: una favola d’amore

Elettra ed Afrojack sono sposati da meno di un anno: i due, infatti, sono convolati a nozze nel settembre del 2020 durante una cerimonia super blindata sul Lago di Como.

Come raccontato durante un’intervista per Verissimo, Elettra e Afrojack si sono conosciuti per motivi di lavoro. Subito è scattato qualcosa tra loro, ma la cantante ha confessato che il corteggiamento è stato molto lungo.

What do you think?

36 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chi sono Imen Jane e Francesca Mapelli e perché oggi sono finite in una bufera social

Damiano dei Maneskin ha prestato profilo Facebook per Un Medico in Famiglia

Quella volta che Damiano dei Maneskin è apparso in una nota serie tv italiana