in

Elisa Isoardi torna sul piccolo schermo come conduttrice?

Elisa Isoardi conduttrice cooking show su real time

Il ritorno di Elisa Isoardi grazie alla sua partecipazione come concorrente dell’Isola dei Famosi potrebbe sancire anche il suo ritorno sul piccolo schermo come conduttrice.

Come rivelato da Fanpage, infatti, Elisa Isoardi sarebbe stata adocchiata da Discovery per un nuovo programma culinario su Real Time. Insomma, questa potrebbe essere l’occasione, per Elisa Isoardi, di rientrare nel mondo del cooking show.

Come ricorderete, infatti, la Isoardi era subentrata al posto di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco diventandone padrona di casa.

C’è da dire che Elisa Isoardi ha visto una vera e propria svolta lavorativa dopo essersi messa in gioco durante il reality show di Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, è stata molto apprezzata da una parte del pubblico che avrebbe voluto vederla vincitrice dell’edizione di quest’anno. Si perdono nel vuoto, dunque, tutte le voci che in questi mesi affermavano che avesse lasciato l’Isola perché era in ballo un contratto con Mediaset. Così come tutti quei rumors che affermavano che era pronto per lei un posto al sole nel contenitore domenicale di Canale 5.

Insomma, la Isoardi non tornerà né fra le braccia di mamma Rai né inizierà una collaborazione con l’emittente che l’ha rilanciata quest’anno. Resta solo da scoprire quale tipo di format Discovery ha pensato per una sua conduzione.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

jessica mascheroni

Temptation Island 2021, Jessica interviene dopo la diffusione dei suoi vecchi post che contenevano offese

Chiara Nasti si prende una pausa dai social

Chiara Nasti fa un annuncio inaspettato