in

Scontro tra Elisabetta Gregoraci e la sua ex agenzia, La Press? Ecco cosa sta accadendo

Elisabetta Gregoraci contro la sua ex agenzia La Press

La notizia arriva direttamente di Dagospia: Elisabetta Gregoraci sarebbe nei guai. Di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, l’ex gieffina rischia di essere trascinata in tribunale dalla sua ex agenzia La Press. Ma per quale motivo?

Secondo quanto raccontato da Dagospia, Elisabetta Gregoraci avrebbe stipulato un contratto con LaPress per la durata di 3 anni. Tuttavia la testata ha raccontato che la showgirl non avrebbe pagato alcuna fattura al gruppo. Sempre secondo quanto leggiamo su Dagospia, Elisabetta Gregoraci avrebbe poi avanzato un’offerta per saldare il debito ritenuta però ridicola dalla sua ex agenzia. Il risultato? LaPress vorrebbe prendere provvedimenti legali contro la showgirl.

La replica di Elisabetta Gregoraci

Non si sarebbe fatta attendere, in ogni caso, la replica di Elisabetta Gregoraci di fronte al titolone di Dagospia. La stessa testata avrebbe riportato quanto riferito dalla Gregoraci in merito alla vicenda. Sul sito leggiamo:

Caro D’Agostino, quanto da te pubblicato sui miei rapporti con la Presse contiene notizie non vere e gravemente lesive della mia immagine. In primo luogo il mio rapporto professionale con LaPresse si è esaurito formalmente fin dal settembre 2019. Successivamente vi è stata esclusivamente una ulteriore collaborazione relativa alla mia partecipazione al GF Vip 2020 che non è mai stata oggetto di contestazione di sorta.Ciò nonostante La Presse pretende ora arbitrariamente il pagamento di somme che non le sono dovute. I miei legali sono da tempo in contatto con i legali de La Presse al fine di individuare una soluzione condivisa che ponga fine ad ogni reciproca contestazione e ti segnalo che questa era stata recentemente concordata tra i legali e si aspettava soltanto la firma delle parti.

fonte: dagospia.com

Elisabetta Gregoraci continua la sua smentita con queste parole:

Ora La Presse, nonostante avesse condiviso l’accordo, pretende di cambiare il contenuto dell’accordo ed anche di sfruttare il tuo sito in maniera strumentale per screditarmi ed utilizzarlo quale indebito strumento di pressione. Anche l’asserzione secondo cui sarebbe stata fatta una offerta ridicola non corrisponde al vero, cosi come falsa è la notizia che La Presse abbia dato inizio ad una causa nei miei confronti visto che le cose erano state definite con reciproca soddisfazione.

fonte: dagospia.com

E conclude:

Ti informo infine che qualche settimana fa il dr Durante ha voluto incontrarmi per chiedermi di tornare con la sua agenzia. Richiesta che ho cortesemente ma fermamente rifiutato. Dunque, come diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre. E’ chiaro che a fronte di affermazioni gravemente denigratorie nei miei confronti mi riservo di valutare qualsiasi misura e rimedio a tutela della mia immagine e del mio nome.

fonte: dagospia.com

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Supervivientes

L’Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes) sbarca in Italia? Ecco quando potrebbe andare in onda

La nipote di una ex fiamma di Leonardo Di Caprio fa rivelazioni hot sul suo conto

Leonardo Di Caprio, la nipote di una sua ex fiamma fa una rivelazione intima su di lui, poi cancella tutto