in

Elodie debutta come attrice: ecco in quale film reciterà

Elodie attrice protagonista film Ti Mangio il Cuore

Novità per Elodie che giorno dopo giorno dimostra di essere un’artista completa: non solo cantante, ballerina e presentatrice (ricordiamo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 e la possibile futura conduzione a Le Iene), ma anche attrice.

Il quotidiano online Repubblica, infatti, ci informa che la cantante di Andromeda sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa. Il film avrà il titolo “Ti mangio il cuore” ed è tratto dal libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini sulla mafia foggiana.

Come leggiamo sulla testata online le riprese del film di cui Elodie sarà protagonista sono in programma in autunno. A proposito della sua partecipazione nel cast del film, la cantante ha dichiarato:

Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa

fonte: repubblica.it

E riguardo alle motivazioni che hanno portato il regista a scegliere Elodie come attrice protagonista del suo film, ecco le dichiarazioni rilasciate a Repubblica:

Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso

fonte: repubblica.it

Noi siamo molto curiosi del debutto di Elodie al cinema e voi?

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adele tornerà con un nuovo album nell'autunno del 2021

Il ritorno di Adele: tutto quello che sappiamo sul suo ultimo disco

Tale e Quale Show 2021 Carlo Conti rivela il cast

Carlo Conti rivela il cast di Tale e Quale Show 2021