in ,

Elodie debutta nel mondo della recitazione? L’indiscrezione dell’ultima ora!

Elodie
Elodie

Classificatasi seconda alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Elodie Di Patrizi, nota semplicemente come Elodie, ha conosciuto un’ascesa graduale e costante nel mondo della musica e dello spettacolo: dalla partecipazione al Festival di Sanremo come artista nel 2017 e poi nel 2020 come co-conduzione dell’omonima kermesse canora dove si è esibita in un medley composto dai propri singoli con campionature di Beyoncé e Mahmood.

La cantante italo-francese è sicuramente sulla cresta dell’onda, ma rimane sempre con i piedi ben piantati a terra e forse è anche per questo – unitamente alla sua genuinità – che riesce ad arrivare a tutti, conquistando un pubblico sempre più trasversale.

Da oggi, come annunciato dalla stessa su Instagram, Elodie sarà brand ambassador per Bvlgari, ma non è questo l’unico traguardo tagliato dalla cantante che, molto presto, potrà aggiungere un altra gemma al suo palmarès.

E la gemma che si sta per aggiungere alla carriera di Elodie risponde a un solo nome: cinema!

Come rende noto l’agenzia di talent scout Volver.actor – l’agenzia che ha fra i suoi assistiti Matilda De Angelis, Beppe Fiorello e Renato Carpentieri – Elodie avrebbe firmato un contratto proprio con loro.

Sarà interessante scoprire in quali panni si calerà presto Elodie che rende quindi ufficiale il suo debutto nel cinema.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Temptation Island 2021

Temptation Island 2021: ecco quando inizierà l’edizione nip. Mentre la versione vip…

Amici di Maria

Amici di Maria 2021, le canzoni di Sangiovanni spariscono dalle stories di Instagram: le ipotesi