in

Elodie parla della sua situazione sentimentale e della storia con Marracash

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Protagonista della nuova copertina della rivista Grazia, Elodie ha rilasciato una lunga intervista in cui ha avuto modo di parlare di diversi argomenti, tra cui la storia sentimentale tra lei e Marracash.

La coppia, formatasi ufficialmente nel 2019, è entrata in crisi nel 2021 e la loro storia d’amore sembrava essere giunta al capolinea nello scorso ottobre, quando la cantante era stata paparazzata in atteggiamenti intimi col modello Davide Rossi; i due erano stati infatti sorpresi mentre si scambiavano teneri baci.

Ora, tuttavia, la breve liaison col modello sembrerebbe essersi esaurita.

Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola. Io comunque nei rapporti non amo le etichette e avere troppe regole. Che significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia.

Grazia

La cantante di Andromeda ha poi spiegato che, nonostante il rapporto amoroso con Marracash sia concluso, lui rimane comunque parte della sua famiglia e un importante punto di riferimento.

Mi fa strano parlare di fine fra me e lui. Il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro

Grazia

Elodie esprime infine un altro pensiero legato alla maternità facendo riferimento a Marracash

Non riesco a pensare a me e lui genitori. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto.

Ho sentito il bisogno di concentrarmi su me stessa e occuparmi di nodi ancora da sciogliere. Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio.

Grazia

What do you think?

22 Points
Upvote Downvote
Amici 2022

Amici di Maria De Filippi, salta la puntata in studio causa Covid: ecco cosa accadrà

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin approda a Striscia la Notizia: tutti i dettagli