in

Endemol prende le distanze dal discorso di Alfonso Signorini, lui rompe il silenzio, Giorgia Meloni mostra solidarietà

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il discorso di Alfonso Signorini sull’aborto fatto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, che ha generato una vera e propria bufera mediatica, ha portato anche Endemol Shine Italy, la società che produce il reality, ad intervenire.

Questo il comunicato diffuso poco fa sui profili ufficiali della società

Nella puntata di ieri di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione.
In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse, e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili.

Comunicato Endemol Shine Italy

Pochi minuti dopo però lo stesso Signorini ha deciso di rompere il silenzio, invocando la difesa e la libertà di pensiero.

Queste le parole del conduttore:

Tra i diritti civili per i quali mi batto da sempre ci sono il rispetto e la difesa della libertà di pensiero. Un principio che difendiamo, anzi difendo, con assoluta fermezza. Indipendentemente dal mio gruppo di lavoro.

Subito dopo è intervenuta anche Giorgia Meloni, che ha mostrato solidarietà nei confronti del conduttore.

What do you think?

-8 Points
Upvote Downvote

Il gabbiano Giorgio Manetti potrebbe tornare presto a Uomini e Donne

Harry Potter: Return To Hogwarts, confermata la reunion del cast per il 20esimo anniversario – tutti i dettagli