in

Enola Holmes, in arrivo il secondo film! Ecco la prima foto dal set

Enola Holmes 2 in arrivo il sequel

Enola Holmes è stato uno dei film Netflix più apprezzati dello scorso anno: visto da 76 milioni di account nelle prime quattro settimane di programmazione sulla piattaforma Netflix, è risultato poi il secondo film più visto del 2020 sulla piattaforma.

Sarà forse a causa di questo successo inaspettato che si è deciso per un secondo film della saga. Si, avete letto bene! Enola Holmes 2 è già in fase di produzione e a svelarlo è stata proprio la protagonista, Millie Bobby Brown. L’attrice che interpreta Enola Holmes, infatti, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel quale ha scritto:

Il seguito è in corso

Su Coming Soon, inoltre, abbiamo letto che sarà confermata anche la presenza di Henry Cavill nei panni del fratello di Enola, Sherlock. E per quanto riguarda Mycroft Holmes? Sempre su Coming Soon leggiamo:

Al momento non è stato ancora annunciato il ritorno di Sam Claflin, che interpretava Mycroft Holmes, ma che dovrebbe apparire anche in questo secondo capitolo.

fonte: comingsoon.it

I due film sono presi dalla saga letteraria per ragazzi di Nancy Springer, The Enola Holmes Mysteries.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici di Maria

Amici di Maria 2021, pubblicati gli ep e i singoli dei finalisti – AUDIO E TESTI

Valeria Marini perde la prova di apnea a Supervivientes e il gruppo si infuria

Supervivientes, Valeria Marini perde la prova di apnea e i naufraghi si arrabbiano: “ci avevi detto che eri campionessa d’Italia”