in ,

Eurovision 2021, Damiano dei Maneskin accusato di aver assunto droghe in diretta: lui replica in conferenza stampa – VIDEO

damiano maneskin

L’Italia ha vinto l’Eurovision Song Contest 2021, che si è tenuto a Rotterdam.

I Maneskin, già vincitori del Festival di Sanremo, hanno portato il loro brano Zitti e Buoni ed hanno sbaragliato la concorrenza, conquistando la maggior parte dei cittadini europei che hanno dunque votato per loro.

Durante la diretta però alcuni utenti di altri Paesi hanno catturato un particolare momento in cui Damiano dei Maneskin abbassa la testa verso il tavolo. Molti hanno dunque insinuato che il cantante stesse facendo uso di droghe, anche per via di un piccolo calcio che il suo collega gli dà sotto al tavolino. Altri invece hanno visto in quel gesto una semplice esultazione a pugni chiusi.

I tweet con le accuse sono presto divenuti virali e centinaia di spettatori hanno chiesto la squalifica dell’Italia dalla competizione.

Alcuni organizzatori dell’evento hanno poi fatto sapere che era stata avviata una verifica sulla vicenda, per eliminare ogni dubbio, ma è stato proprio Damiano a far luce sulla questione durante la conferenza stampa avvenuta pochi minuti dopo la premiazione.

Il cantante ha spiegato che Thomas poco prima aveva semplicemente rotto un bicchiere, dichiarando inoltre

Io non faccio uso di droghe, per favore ragazzi

What do you think?

209 Points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Finale Eurovision Song Contest 2021: scarica la griglia per votare! – DOWNLOAD

Amadeus commenta la vittoria dei Maneskin agli Eurovision 2021 e critica la Francia per la polemica contro Damiano

Eurovision 2021, Amadeus difende i Maneskin e accusa la Francia: le sue parole