in

Eurovision 2021, la Francia lascia cadere le accuse contro i Maneskin: ecco le ultime novità

Måneskin
Måneskin

Tutto è bene quel che finisce bene: dopo il trambusto della Francia per la vittoria dei Maneskin all’Eurovision 2021 con tanto di accusa e richiesta di squalifica, le accuse contro la band sembrano essere definitivamente cadute.

E’ quanto apprendiamo su Open.online, che cita una notizia fresca arrivata direttamente da Le Parisien:

La Francia adesso ci ripensa. Dopo essere arrivata seconda all’Eurovision, e aver accusato i vincitori, i Maneskin, di aver fatto uso di cocaina durante la diretta, ha deciso che «non intende sporgere denuncia». La notizia, riportata da Le Parisien, arriva da Delphine Ernotte, patron di France Televisions, che gestisce la delegazione francese.

fonte: open.online

Delphine Ernotte che, appunto, gestisce la delegazione francese agli Eurovision, avrebbe inoltre affermato di essere pronti a partecipare il prossimo anno all’Eurovision che si terrà in Italia e che l verranno per vincere. Nel frattempo anche Barbara Pravi, la cantante in gara agli Eurovision 2021, ha voluto dire la sua sulla vicenda con queste parole:

Queste sono cose che non mi riguardano. E soprattutto quello che è vero è che queste sono persone che sono state elette e dal pubblico e dalla giuria. Dopo, se si drogano, se si mettono le mutande sottosopra o qualcosa del genere, non è un mio problema

fonte: open.online

Il ritorno dei Maneskin in Italia dopo l’Eurovision 2021

Nel frattempo, questa mattina, i Maneskin sono tornati in Italia e sono atterrati presso l’aeroporto di Fiumicino. Ad attenderli fan e giornalisti ai quali la band ha mostrato con orgoglio il trofeo portato a casa.

What do you think?

64 Points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply
  1. Oh cacchio… questi sono i problemi della vita!!! Bell’esempio! Poi non lamentatevi se i ragazzi crescono seguendovi! Per noi genitori il triplo dei lavoro! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il principe William si scaglia contro la BBC per l'intervista che le estorse con l'inganno nel 1995

Il Principe William tuona contro la BBC: Lady D ingannata per estorcerle l’intervista del 1995

Vladimir Luxuria e Fedez

Vladimir Luxuria chiede scusa a Fedez per quello che credeva uno scherzo telefonico: ecco cosa è successo