in

Ex allievo di Amici 21, eliminato domenica, si scaglia contro Raimondo Todaro: “si è vendicato”

Nonostante Amici di Maria De Filippi sia arrivato solo alla seconda puntata del pomeridiano, iniziano già a sorgere dei malumori da parte degli allievi, o meglio, ex allievi.

In queste ore infatti circola sul web uno sfogo del ballerino Nunzio, eliminato nella puntata di domenica da Mattia, altro ballerino con cui era in sfida. Nunzio, già nella prima puntata, aveva specificato di conoscere il nuovo professore Raimondo Todaro, visto che fino a 13 anni frequentava la sua scuola di ballo.

Il ragazzo, non avendo convinto al 100% con la sua esibizione, è stato messo in sfida: sfida valutata da tre insegnanti esterni, che hanno però dato un esito negativo.

Dopo la vittoria di Mattia e l’eliminazione di Nunzio, quest’ultimo non si è lasciato andare a sfoghi particolari, ma una volta andata in onda la puntata, il ballerino ha spiegato in una diretta:

È stata un’avventura breve ma intensa. All’inizio non sapevo di trovare Raimondo Todaro, ma quando l’ho saputo ho detto ai miei che sarei andato a casa per una ripicca ad un bambino di tredici anni, perché quando sono andato via dalla sua scuola di ballo avevo tredici anni. Poi mi sono buttato, senza rimpianti.

Ora, dal momento che mi viene dato l’aggettivo raccomandato direi che dovete vedere come usare le parole. Perché forse era più raccomandato quell’altro con Raimondo che io. Sapevo che sarei uscito, qui lo dico e qui lo nego. Non avrebbe mai votato il ballo e infatti ha fatto come Ponzio Pilato, se n’è lavato le mani chiamando tre giudici.

Non c’è mai stata competizione con Mattia, è un bravissimo ragazzo lo stimo tantissimo, ma ho le carte che testimoniano. Lui si è messo a piangere perchè sapeva di non avere chance contro di me, l’aveva detto pure lui tanto che era oggettiva come cosa.

via Novella2000

Infine Nunzio dice

Non si é comportato da uomo Todaro, perché ha rivelato a tutta Italia che persona é. A me dispiace. Si è vendicato di un bambino di tredici anni negandogli un’opportunità bella. L’ha buttata sul personale, doveva essere oggettivo. Sapevo che andava a finire così. L’ho detto anche a Mattia.

via Novella2000

Todaro risponderà a queste dichiarazioni?

What do you think?

-3 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vola uno schiaffo nello studio di Uomini e Donne: la scena verrà tagliata? – l’anticipazione sul web

fedez

Fedez torna in Rai dopo il concerto del Primo Maggio: ecco il motivo