Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che fanno a gara, ogni anno, per avere l’opportunità di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Tanti altri invece vengono convocati dalla produzione e iniziano così le trattative: qualcuno si lascia convincere a partecipare, qualcun altro no.
Siamo abituati di solito ad ascoltare i discorsi che i vip fanno prima di entrare in casa, durante la loro esperienza, o poco dopo terminata l’avventura. Solitamente sono discorsi positivi che si soffermano sulle emozioni provate.
Oggi un ex concorrente del reality ha deciso invece di raccontare in un’intervista le difficoltà che si sono presentate proprio dopo aver messo piede nella casa più spiata d’Italia. A parlare è Gabriele Rossi, inquilino della prima edizione vip.
L’attore ha raccontato alla rivista Nuovo quanto segue
Un attore che fa il Grande Fratello non viene mai visto di buon occhio. Per due anni non sono stato ammesso ai provini, mi sono rialzato da un anno. Ci sono stati motivi per la partecipazione al reality. Per esempio, lavorare a Mediaset nella fiction Solo Per Amore. Quando poi le alte sfere ti convocano per scegliere, di fatto è una scelta che pretende un sì! L’ho pagato sulla mia pelle