Un ex corteggiatore di Uomini e Donne si è reso protagonista di un bellissimo gesto.
Classe 1989, originario di Ischia ma trasferitosi in Spagna per lavoro (fra Madrid, Barcellona e Ibiza), Alessandro D’Amico è stato il corteggiatore di Alex Migliorini nel 2017, ma non è per questo che l’ex di Uomini e Donne è balzato agli onori della cronaca.
Come si apprende da Instagram, Alessandro D’Amico si trova in questi giorni ricoverato in ospedale dopo un delicato intervento di donazione organi; in particolare, il ragazzo ha deciso di donare un rene alla sorella che si trovava in precarie e cagionevoli condizioni di salute.
Poco prima di sottoporsi all’operazione, Alessandro D’Amico aveva scritto sui social:
“Quando a 20 anni ti rendi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare nostra madre. Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare. Questa volta ho detto no. Questa volta non sono scappato. La paura non è stata padrona, anzi, l’amore è stato l’unico faro che mi ha illuminato il cammino.”
Poco fa, l’ex corteggiatore è uscito dalla sala operatoria e, riappropriatosi dei suoi spazi social, ha rassicurato i fan che l’intervento è riuscito, confermando di stare bene.