in ,

Ex corteggiatore di Uomini e Donne dona un rene a sua sorella

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne si è reso protagonista di un bellissimo gesto.

Classe 1989, originario di Ischia ma trasferitosi in Spagna per lavoro (fra Madrid, Barcellona e Ibiza), Alessandro D’Amico è stato il corteggiatore di Alex Migliorini nel 2017, ma non è per questo che l’ex di Uomini e Donne è balzato agli onori della cronaca.

Come si apprende da Instagram, Alessandro D’Amico si trova in questi giorni ricoverato in ospedale dopo un delicato intervento di donazione organi; in particolare, il ragazzo ha deciso di donare un rene alla sorella che si trovava in precarie e cagionevoli condizioni di salute.

Poco prima di sottoporsi all’operazione, Alessandro D’Amico aveva scritto sui social:

“Quando a 20 anni ti rendi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare nostra madre. Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare. Questa volta ho detto no. Questa volta non sono scappato. La paura non è stata padrona, anzi, l’amore è stato l’unico faro che mi ha illuminato il cammino.”

Poco fa, l’ex corteggiatore è uscito dalla sala operatoria e, riappropriatosi dei suoi spazi social, ha rassicurato i fan che l’intervento è riuscito, confermando di stare bene.

What do you think?

13 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi e l’improvviso dietrofront sul ddl Zan: “I gay pride mi hanno rotto il ca**o”

Leonardo Bonucci scambiato per un invasore dalla steward che lo rimanda in tribuna

Italia-Spagna, una steward confonde Leonardo Bonucci per un tifoso e lo rimanda in tribuna: il video sta facendo il giro del web