in

Ex protagonista de Il Collegio scompare dai social dopo gli insulti razzisti: “Sto morendo dentro”

Il Collegio
Il Collegio

È stata motivata da pesanti insulti razzisti la decisione dell’ex protagonista de Il Collegio 5, Rahul Teoli, di scomparire dai social.

L’ex collegiale si era distinto per avere un temperamento fiero e indipendente, insofferente verso le costrizioni; per questo sorprende vedere il ragazzo di origine indiana versare in uno stato di rabbia, sconforto e frustrazione davanti ai suoi 150.000 followers a causa dei numerosi insulti razzisti ricevuti.

Rahul Teoli ha annunciato la sua decisione di abbandonare, almeno momentaneamente, i social newtork:

“Non era così che volevo tornare su Instagram, state esagerando, io ho un cuore e una testa come tutti voi. Ho letto di tutto: nero, cretino, co***ne, vammi a a vendere le rose, fammi una piscina. Frasi razziste, ma soprattutto contro un ragazzo che non vi ha fatto niente, e voi lo volete giudicare da un programma televisivo, ma siete seri? Lo so che ora direte tutti che faccio la vittima, ma io ho le lacrime agli occhi, mi state distruggendo. Sto morendo dentro, sono così pieno e stufo dei vostri commenti stupidi, detto sinceramente avete rotto il c***o, non posso continuare a stare sui social per farmi insultare da voi. Le parole hanno un peso, sono peggio dei pugni, ringrazio Dio che mi ha fatto forte, se fossi stata un altra persona a quest’ora ero già in paradiso. Pensate bene a cosa dite, ma soprattutto pensate a quali sono le conseguenze. Lo ripeto, se non avessi avuto questo carattere a quest’ora mi sarei già suicidato. Non è la prima volta che mi capita e spero che sia anche l’ultima perché io non ne posso più. Questo è un ciao non un addio.”

webboh.it

L’ex protagonista de Il Collegio si prenderà quindi una pausa di almeno una settimana da Instagram, un periodo che dedicherà alla riflessione e a sé stesso per staccare e “depurarsi” dalla tempesta di cattiveria che sui social si è abbattuta su di lui.

Nello sfogo di Rahul non manca anche un ringraziamento a tutti i fan che lo hanno difeso e sostenuto finora.

Fonte: Webboh.it

What do you think?

20 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giulia Salemi frattura alluce al Grande Fratello Vip 5

Giulia Salemi scopre, a distanza di mesi, di essersi fatta male al Grande Fratello Vip 5: ecco cosa è accaduto

Regina Elisabetta II, Meghan Markle e il principe Harry

Harry e Meghan, ecco il nome del royal baby che potrebbe segnare un riavvicinamento a Buckingham Palace