in

Ex volto di Temptation Island tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Un ex volto di Temptation Island potrebbe sedere presto sul trono televisivo più ambito dagli scapoli d’Italia: Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Francesco Chiofalo che, poco fa, ha postato alcune Instagram stories in cui moltissimi fan hanno letto un suo possibile debutto come tronista nel dating show di Maria De Filippi.

Ecco le parole riportate da colui che, da settembre, potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne:

“Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…io lo chiamo semplicemente karma. Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre.”

Novella2000

Alla lettura di queste parole, come dicevamo, moltissimi fan e utenti hanno ricollegato una potenziale presenza di Francesco Chiofalo sul trono di Uomini e Donne; a queste righe ne sono succedute delle altre con cui l’ex volto di Temptation Island ha ulteriormente alimentato le voci che lo vorrebbero alla corte di Maria De Filippi:

“Allora ragazzi, oggi penso sia uno dei giorni più belli di tutta la mia vita. Sono super contento. Vorrei condividere con voi questo momento, ma purtroppo non vi posso dire nulla. C’è un po’ da aspettare, ma capirete perché oggi sono così contento. Sono così felice che non riesco a smettere di ridere, però voglio lanciare un messaggio. Uno pensa che nella vita per arrivare a determinati obbiettivi deve prendere scorciatoie o sporcarsi la coscienza. Invece non è vero, se uno si comporta bene, secondo la propria etica, e fa quello in cui crede, i risultati arrivano. La vita è giusta e i buoni vincono sempre. I cattivi fanno sempre una finaccia e nel mio caso una fine bruttissima. Poi capirete perché.”

Novella2000

What do you think?

-23 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Måneskin

Miley Cyrus diventa fan dei Måneskin: ecco cosa ha fatto la popstar

Venus Club

Venus Club, Lorella Boccia dice la sua sul catcalling