in

Fabrizio Corona a processo per diffamazione: definì “ebeti” Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Durante un’intervista del 2020, Fabrizio Corona chiamò “ebeti” Chiara Ferragni e Fedez. Non solo, vennero anche fatte pesanti dichiarazioni legate ai figli della coppia, definiti da Corona “un progetto editoriale per loro”.

Dopo un’iniziale richiesta di archiviazione da parte della Procura di Milano, ora il gip ha accolto l’opposizione presentata dagli avvocati dell’imprenditrice digitale e del rapper, incaricando il pm di formulare l’imputazione a carico di Fabrizio Corona.

Il giudice ha rilevato che l’offesa “ebeti” sarebbe un epiteto riferito alla loro persona del tutto gratuito, come le altre affermazioni sul rapporto di coppia e sui figli, che riguardano la “sfera privata e non collegata al ruolo di rilevanza sociale rivestito”.

Un’ulteriore querela era stata presentata a gennaio dopo che Corona derise l’ultimo lavoro discografico di Fedez, scrivendo la parola “archiviata” in riferimento alla vicenda legale.

What do you think?

-8 Points
Upvote Downvote

Cugini di Campagna, il fratello di Silvano Michetti diffida Canale 5 dopo la squalifica dall’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Blind e le forti accuse da parte di sua madre: “è un bugiardo, l’ho chiamato in tribunale, ho scritto anche a C’è Posta Per Te”