in

Isola dei Famosi 2021, Fariba rischia grosso: interrotta la prova del fuoco

Fariba Tehrani rischia ustione Isola dei Famosi 2021 Ilary Blasi interrompe prova del fuoco

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi 2021 che ha visto Fariba Tehrani come protagonista indiscussa della prova del fuoco. Vi raccontiamo subito perché.

La naufraga ha affrontato la prova sfidando Roberto Ciufoli e rivelando una capacità di resistenza ben oltre le aspettative. Con un tempo di 5,9 minuti, infatti, Fariba Tehrani ha battuto il record della prova del fuoco rispetto a qualsiasi naufrago nella storia del reality, ma ha rischiato di ustionarsi.

Inutili gli inviti di Massimiliano Rosolino, inviato in Honduras, a completare la prova allontanandosi dal fuoco. Fariba Tehrani, con testardaggine, ha continuato il suo percorso. La paura di un’ustione, però, era così tanta che Ilary Blasi, dall’Italia, ha chiesto la conclusione della prova per la naufraga.

Una volta “salva”, Fariba ha affermato di voler dedicare il record a sua figlia Giulia Salemi, presente in studio. La Salemi ha rimproverato la madre, dicendo:

Mamma, a te devo dire quello che mi dicesti tu quando stavo nella Casa del GF Vip: devi imparare ad ascoltare

fonte: fanpage.it

Ottima prova anche per Roberto Ciufoli, il naufrago che ha sfidato Fariba nella prova e che ha eguagliato il record. Una scena così, in ogni caso, ha ricordato quello che avvenne con Mercedesz Henger qualche anno fa.

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan sbarca su Netflix con un docushow: tutto quello che c’è da sapere

Diletta Leotta

Diletta Leotta duramente criticata da una collega: ecco di chi si tratta