in

Federico Fashion Style parla del suo orientamento sessuale: “io sono etero e non ho nulla da nascondere”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, il programma in onda su Rai 1, Federico Fashion Style ha avuto modo di parlare con la conduttrice Serena Bortone del suo percorso a Ballando con le Stelle.

In collegamento anche i suoi genitori, che hanno mostrato tutto il loro supporto al parrucchiere.

Durante l’intervista, la conduttrice ha deciso di affrontare anche il tema legato all’orientamento sessuale di Federico che in qualche modo verrebbe sempre tirato in ballo durante gli show televisivi e che, a detta del diretto interessato, sarebbe un punto su cui, a Ballando, Selvaggia Lucarelli starebbe girando intorno in modo velato.

Queste le parole del concorrente:

Selvaggia gira, gira su questa domanda. […] A me non interessa, però se lei vuole farmi questa domanda, sono pronto a risponderle. A me non da fastidio. In riferimento al fatto che cerca sempre di punzecchiarmi… magari dice “non va bene la coppia, è male assortita…”. Io ne posso anche parlare, non ho nulla da nascondere. Sulla figlia avuta con la fecondazione, è solo una questione legata a problemi di salute.

Poi, a domanda diretta della conduttrice, Federico Fashion Style ha replicato

Io sono eterosessuale quindi, non ho nessuna cosa da nascondere. Ovvio, se me lo chiedi tu è un discorso, se me lo chiede Selvaggia io le vorrei rispondere in un’altra maniera. Lei rimane sempre un po’ ferma nei miei confronti perché dice che io nascondo qualcosa.

Infine il concorrente ha aggiunto

Quando sei così particolare, sei soggetto a giudizi. Io non fingo di essere un personaggio, per me è normalità. Io sono salito sul treno vestito così. Io me la prendo quando vengo giudicato dai giudici di Ballando solo per il mio essere così… alla prima puntata Guillermo mi ha detto che sono una persona “vuota”.

What do you think?

Chiara Nasti sul Grande Fratello Vip: “è da sfigati”. Poco dopo viene pubblicata la foto del suo provino.

Valentina Ferragni su Instagram: “quella sulla fronte non era una cisti ma un tumore maligno della pelle”