Questa sera è iniziata la nuova stagione di Tale e Quale Show e, tra le prime canzoni, non poteva mancare una delle principali hit estive, Mille, cantata da Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez, ed oggi interpretata dai Gemelli di Guidonia.
Proprio Fedez ha avuto modo di vedere in diretta la performance ed ha quindi deciso di commentare attraverso Instagram
Comunque grazie per non avermi fatto i capelli bianchi. Io lo so che in fondo la Rai mi vuole bene.
*molto in fondo (scherzo eh)
Sotto al post pubblicato da Trash Italiano, il rapper ha invece commentato
Bravissimi
Che l’esibizione a Tale e Quale Show possa migliorare i rapporti tra Fedez e la Rai, dopo il trambusto avvenuto al concerto del Primo Maggio?

Lascia un commento