in

Fedez e il retroscena inaspettato su Sanremo 2021: “un artista mi ha mandato a quel paese, ci sono rimasto malissimo”

È passato un anno dal Festival di Sanremo a cui ha preso parte anche Fedez. Il brano, Chiamami per nome, presentato insieme a Francesca Michielin, arrivò secondo.

Un risultato che scatenò diverse critiche, anche da parte del Codacons: l’associazione infatti dichiarò inaccettabile l’appello fatto sui social da Chiara Ferragni in favore di suo marito. L’elevato numero di followers dell’imprenditrice digitale avrebbe infatti potuto, secondo molti, alterare in modo ingiusto la classifica finale.

A tal proposito, in queste ore, proprio Fedez, nel podcast Muschio Selvaggio, ha deciso di rivelare un retroscena inaspettato.

Il rapper, durante la puntata di Domenica In dedicata a Sanremo, avrebbe salutato dietro le quinte gli altri artisti presenti. Uno di loro però, infastidito per il risultato finale, lo avrebbe mandato a quel paese.

Non farò il nome, ma un artista dopo che abbiamo finito il Festival, da Mara Venier, mi ha mandato a quel paese. Eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Ho salutato anche questa persona. Dopo averlo salutato mi ha letteralmente mandato a quel paese perché ero arrivato sul podio. Mi ha detto che non me lo meritavo. Posso dire che è stata veramente una roba forte.

ilgiornale.it

Poi ha continuato

Ci sono rimasto malissimo. Stavo male e mi dicevo “che cattiveria”. Anche se pensi una cosa del genere non me lo dire. Me l’ha detto in maniera terribile. Mi ha detto una roba tipo “non mi salutare, no, non dovevi arrivare secondo, siete la rovina della musica voi che avete vinto”. Che brutto…

ilgiornale.it

What do you think?

34 Points
Upvote Downvote

Barbara d’Urso risponde a chi la accusa di fare tv trash

Simona Ventura torna su Canale 5 con un programma prodotto da Maria De Filippi