in

Festival di Sanremo 2022: confermata la presenza di Fiorello

Fiorello confermato per il Festival di Sanremo 2022

Habemus co-conduttore del Festival di Sanremo 2022: Fiorello! A confermarlo è stato il direttore artistico della kermesse musicale, Amadeus, nello studio di Porta a Porta. Il conduttore, Bruno Vespa, ha infatti incalzato il suo ospite con questa domanda: “ovviamente ci sarà anche Fiorello, vero?“.

Amadeus ha dunque risposto così:

Tu sai che Fiorello è come se fosse mio fratello. Io non avrei mai potuto fare il primo Sanremo, così come è stato fatto, e tanto meno il secondo Sanremo, se io non avessi avuto Rosario con me. Per me lui è un fratello, gli voglio bene. Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta. Mi dice: “Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa, e poi devo venire“. Non c’è Sanremo per me senza di lui. Io dico sempre che lui deve essere libero di fare a Sanremo ciò che desidera. La verità è che io non so mai cosa lui fa a Sanremo. E soprattutto non lo voglio sapere, perché dopo 35 anni che lo conosco, mi fa sempre ridere e continuo a pensare che sia il più grande showman che abbiamo.

fonte: fanpage.it

Amadeus e Fiorello calcheranno il palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2022 da martedì 1 a sabato 5 febbraio 2022. Con la conferma del co-conduttore adesso non restano che scoprire i nomi di tutte le donne che affiancheranno i due nella conduzione delle serate del Festival.

Inoltre, quest’anno, il direttore artistico ha previsto un cambiamento nel regolamento per quel che riguarda le Nuove Proposte.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Katia Ricciarelli si infuria con il resto del gruppo a causa di un gioco

Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli si infuria di nuovo con i concorrenti: ecco cosa è successo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono baciati

Grande Fratello Vip 6, scatta il bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié