in

La Ford lancia un profumo molto particolare: ecco di cosa si tratta

Ford lancia un profumo alla benzina

La casa automobilistica Ford in occasione del lancio della Mustang Mach – E GT ha deciso di lanciare una fragranza molto particolare. Quale?

Udite udite: è fuori la prima fragranza all’odore di benzina! A riportare la notizia ci ha pensato Novella 2000 che ha subito tenuto a precisare che non si tratterebbe di uno scherzo. Sul sito online leggiamo:

L’essenza Mach-Eau, questo il nome, come raccolto da Il Corriere dello Sport, è stata creata dalla profumeria Olfiction di Pia Long come richiesto da Ford. Solo alcuni giorni fa dalla Casa dell’Ovale blu ha svelato l’idea durante l’evento per gli appassionati del mondo a quattro ruote, Goodwood Festival of Speed

fonte: novella2000.it

Ma perché la Ford ha pensato a questa trovata? Secondo quanto leggiamo, la casa automobilistica avrebbe voluto regalare un momento di soddisfazione all’olfatto degli automobilisti. Con l’avvento delle macchine elettriche, infatti, in molti non hanno più la possibilità di “gustare” l’odore del carburante alla stazione di benzina.

Ma si tratta anche di un modo per rompere con il passato perché la Ford ha annunciato che entro il 2030 produrrà solo macchine elettriche.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pokémon in arrivo una serie televisiva su Netflix in live action

Pokémon: in arrivo una serie in live action su Netflix?

jessica mascheroni

Spuntano vecchi post di una protagonista di Temptation Island 2021: offese e dichiarazioni sconcertanti