in

Francesco Facchinetti aggredito da un campione di arti marziali: “mi ha tirato un pugno senza motivo”

Francesco Facchinetti ha denunciato su Instagram un’aggressione di cui sarebbe stato vittima questa notte a Roma.

Durante una festa in un hotel di Roma, il St. Regis, l’imprenditore avrebbe conosciuto il campione di arti marziali miste, Conor McGregor, in questi giorni in Italia con la sua famiglia.

Secondo il racconto di Facchinetti, dopo due ore di chiacchiere e risate, McGregor, improvvisamente e senza alcuna ragione, gli avrebbe sferrato un pugno sul viso, causandogli ferite al labbro e al naso.

Le guardie del corpo dello sportivo avrebbero poi tenuto fermo il campione per evitare che la situazione degenerasse ancora di più.

Francesco e sua moglie Wilma sarebbero rimasti spiazzati e traumatizzati dalla scena. E il racconto su Instagram di lei ne dà conferma

La prima cosa che ho pensato è uno scherzo, lo fanno apposta, è un mini-show ma io sono rimasta paralizzata perché tutte le guardie del corpo di Conor lo tenevano contro il muro, lui voleva continuare a picchiare Francesco. C’era sangue, la guardia del corpo ci ha dato dei fazzoletti e ci ha cacciati via. Dall’hotel ci hanno fatti uscire dalla porta laterale, come se tutto andasse bene. Io piangevo, tremavo, abbiamo chiamato polizia e ambulanza. Abbiamo fatto la denuncia, è una persona instabile: è pericoloso

La coppia conferma di aver denunciato McGregor, ma Facchinetti, attraverso le sue Instagram Stories, ha rincarato la dose

Questo uomo è altamente pericoloso, poteva benissimo tirare un pugno anche a mia moglie. Abusare del proprio potere in questo modo è totalmente sbagliato e danneggia la società. I veri fighters non si comportano così e di certo non si mettono a tirare pugni al primo che si ritrovano davanti.

Sono curioso di vedere se l’hotel St. Regis avrà il coraggio di mostrare i filmati e far vedere le due ore in cui siamo stati insieme, compresa l’aggressione.

Per fortuna c’erano i suoi amici a fermarlo, perché lui sarebbe andato avanti a picchiarmi senza una ragione.

Potrei non denunciare, ma siccome il sig. McGregor è recidivo a comportamenti del genere, spero sia la volta buona che la paghi.

Lo abbiamo accolto come un eroe, e invece è solo un bullo della peggior specie. Lui avrà anche 50 milioni di followers, soldi e potere, ma a me non interessa.

Se non sai gestirti, se esageri e non sei in grado di fermarti: devi rimanere a casa.

What do you think?

-3 Points
Upvote Downvote

Ballando con le Stelle vs Tú Sí Que Vales: ecco chi ha vinto la serata

Quanto ha guadagnato il protagonista di Squid Game? Rivelato il suo cachet