in

Francesco Totti: la dolcissima dedica per i 40 anni di Ilary Blasi

Francesco Totti fa una dedica dolcissima per i 40 anni di Ilary Blasi

Oggi, 28 aprile, è il compleanno della conduttrice dell’Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi e, in questa occasione, il marito Francesco Totti (ex calciatore) le ha fatto una bellissima dedica.

Totti, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme alla moglie (probabilmente al mare) e nella caption ha rilasciato queste dolcissime parole d’amore e di auguri per Ilary Blasi:

La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!!auguri amore mio

fonte: profilo Instagram Francesco Totti

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono una delle coppie più salde di sempre: i due, infatti, sono sposati da circa 16 anni e hanno 3 figli: Christian, nato nel novembre del 2005, Chanel, nata a maggio del 2007 e Isabel, nata nel 2017.

In un’intervista per Vanity Fair, Ilary Blasi aveva detto del suo matrimonio con Francesco Totti:

Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. E oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più.

fonte: vanityfair.it

What do you think?

18 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Spotify

Spotify: aumenta il costo dell’abbonamento in Europa. Sarà così anche in Italia?

Iniziate riprese prequel Game of Thrones House of Dragon

Game Of Thrones, iniziate le riprese del prequel: ecco le prime foto