in ,

Friends, arriva la reunion: la data ufficiale e gli ospiti (ci sarà anche Lady Gaga) – TEASER

Friends
Friends

Friends – l’amatissima sitcom statunitense andata in onda dalla metà degli anni novanta fino ai primi anni duemila – sta per tornare!

Accontentando numerosissimi fan che l’attendevano da molto tempo, la reunion di Friends è ufficiale e avverrà il prossimo 27 maggio su HBO Max.

Gli attori che hanno divertito, emozionato e accompagnato per mano i telespettatori dal secondo al terzo millennio si troveranno tutti insieme per uno speciale che si preannuncia davvero ricco di colpi di scena.

Il termometro dell’attesa è alle stelle, soprattutto dopo aver visto il teaser e la line up di attori e ospiti speciali che sono davvero promettenti.

Il teaser, rilasciato da HBO Max, riprende l’intero gruppo dei protagonisti camminare verso lo Stage 24 della Warner Bros a Burbank, in California, un set che è stato la loro casa per 10 anni, dal 1994 al 2004: vediamo così Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross).

Ciascuno degli attori avrebbe ricevuto un compenso di almeno 2 milioni e mezzo di dollari per la partecipazione allo speciale. Oltre ai protagonisti della sitcom ci saranno anche ospiti d’eccezione tra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e persino Malala Yousafzai.
Tutti loro non si limiteranno a essere passivi spettatori, ma ricopriranno un ruolo proattivo e interattivo.

La reunion di Friends non si configurerà infatti come un vero e proprio episodio, ma piuttosto come un talk show: la puntata si snoderà in maniera molto istintiva e spontanea, con il cast della sitcom che seguirà una line up di carattere generale, ma senza un copione e senza delle battute preconfezionate, rendendo l’atmosfera ancora più coinvolgente e vitale.

A interagire con gli attori di Friends saranno proprio gli ospiti speciali presenti alla reunion.

Ecco il teaser ufficiale ripubblicato dalla stessa Jennifer Aniston:

What do you think?

12 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valeria Marini perde la prova di apnea a Supervivientes e il gruppo si infuria

Supervivientes, Valeria Marini perde la prova di apnea e i naufraghi si arrabbiano: “ci avevi detto che eri campionessa d’Italia”

Chiude Il Punto Z il late show di Tommaso Zorzi

Il Punto Z chiude i battenti su Italia 1