in

Grande Fratello Vip 6, Gianmaria Antinolfi se la prende con gli autori: “mi hanno fatto fare una clip che ho odiato”

Gianmaria Antinolfi si scaglia contro gli autori del Grande Fratello Vip 6

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, diversi malumori hanno investito gli inquilini della casa, in particolare Gianmaria Antinolfi, protagonista di uno strano triangolo che include anche Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

Le storie passate con donne famose appartenenti al mondo dello spettacolo, diciamolo, è stato il biglietto da visita con il quale l’imprenditore ha fatto il suo ingresso nel reality. Fatto avallato da Soleil Sorge, che del suo ex flirt ha rivelato:

Non volevo mettermi con lui perché prima di me era stato con un’amica, Dayane. Lei mi aveva messo in guardia dicendomi che tipo è, ma a lei andava bene se ci fossi uscita. Lui ha insistito e così l’ho frequentato. Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa

fonte: biccy.it

Ma Gianmaria Antinolfi sembra essersi scocciato di questo personaggio e avrebbe insinuato che qualcuno, fra gli autori, gli abbia fatto dire cose che non voleva:

Io sono molto riservato. Una persona che si fa i cavoli propri. Mi hanno fatto fare una clip di presentazione quando sono entrato qui che io ho odiato. Cioè io non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire. Me le hanno fatte dire perché han detto “la gente ti conosce per queste cose, quindi…”. Perché sono uscito con delle donne su alcuni giornali e quindi mi hanno fatto parlare di queste donne. – riportano Isa e Chia – Mi hanno fatto dire con chi sono stato. Ma io sono uno che non dice mai con chi è stato. Non dico mai le cose degli altri, mai. Addirittura, ti dico soltanto questo, quando io ero in macchina per entrare vedevo la mia clip, ero in un hammer e da dietro vedevo lo schermo. Mi sono tappato le orecchie per non sentire quello che dicevo. Mi hanno detto “di’ che sei stato con questa e con quest’altra

fonte: biccy.it

What do you think?

-5 Points
Upvote Downvote
Raffaella Fico contro Soleil Sorge a causa di un bicchiere

Grande Fratello Vip 6, lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge a causa di un bicchiere: ecco cosa è accaduto

Squid Game serie televisiva più vista al momento del lancio raggiunge 111 milioni di spettatori

Squid Game è ufficialmente la serie più vista di Netflix al debutto: ecco quali cifre ha totalizzato