in

Giorgio Armani, il lodevole gesto per supportare la campagna vaccinale anti-covid

giorgio armani
giorgio armani

Giorgio Armani è stato lo stilista italiano forse più schierato in prima linea per dare il suo contributo nel combattere il covid-19. Uno anno fa, infatti, in piena pandemia, fu lui a realizzare la prima sfilata a porte chiuse e in diretta streaming. E adesso avrebbe dato il suo contributo alla campagna vaccinale anti-covid in maniera ancora più lodevole.

Stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano Magazine, infatti, Giorgio Armani avrebbe messo a disposizione il suo teatro come luogo per la somministrazione del vaccino. Quel teatro in cui si è celebrata tanta bellezza e stile, adesso vedrà sfilare camici e persone comuni per combattere il virus. La notizia di questa iniziativa è stata data ieri da una nota riportata dal sito:

Il Gruppo Armani sarà una delle prime aziende con sede in Lombardia a dare il via alla Campagna Vaccinale anti Covid-19, come previsto dalla Delibera Regionale n° XI/4401. La campagna risponde all’obiettivo di ridurre il gravoso lavoro svolto dalle strutture sanitarie. Facendo sì che le risorse siano impiegate all’incremento di assistenza e cura. L’attività di vaccinazione verrà effettuata nell’Armani/Teatro, luogo che da sempre ospita le sfilate del Gruppo e che nel febbraio 2020 fu lo scenario della prima sfilata a porte chiuse.fonte: ilfattoquotidiano.it

Infine, sempre nella nota, si legge quanto segue:

La vaccinazione avverrà nei modi e nei tempi che saranno comunicati nei prossimi giorni. La partecipazione sarà su base volontaria. Appena sarà reso possibile, la vaccinazione verrà implementata anche nelle altre regioni. Anche questa iniziativa è stata fortemente voluta da Giorgio Armani in un’ottica di servizio e vicinanza ai suoi dipendenti in un momento ancora fortemente critico per la salute di tutti.

fonte: ilfattoquotidiano.it

What do you think?

33 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Isola dei Famosi: Paul Gascoigne

Isola dei Famosi: Paul Gascoigne fuori dal gioco? Ecco la decisione finale

fedez

Fedez si unisce ad Elodie nella battaglia contro le parole del leghista Simone Pillon: lo sfogo del rapper – VIDEO