in

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani e lancia una frecciatina sulla sua permanenza a Uomini e Donne

Qualche giorno fa si è parlato di un possibile ritorno di Giorgio Manetti nello studio di Uomini e Donne. In una vecchia intervista infatti l’uomo aveva espresso il suo apprezzamento per Isabella Ricci, nuova dama del parterre che spesso si ritrova a discutere con Gemma Galgani.

Adesso, in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTV, l’ex cavaliere ha spiegato che in realtà non ci sarebbero stati contatti con la produzione per fare un intervento in studio e, ad ogni modo, lui stesso non tornerebbe a Uomini e Donne come partecipante, come già fatto in passato.

Manetti ha spiegato di essere attualmente impegnato con la realizzazione di un film che uscirà in alcune sale, inoltre ha svelato di essere stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip: una proposta che è stata gentilmente declinata.

Nell’intervista Giorgio non ha potuto fare a meno di parlare anche di Gemma, la protagonista del trono over di Uomini e Donne, con cui in passato è nata una relazione che per mesi ha appassionato milioni di italiani.

Dopo i rumors sulla possibilità che Giorgio potesse tornare in studio per Isabella, Gemma aveva commentato definendo il tutto “una strategia”. Arriva ora la replica del diretto interessato

Mossa strategica? Gemma farebbe bene a non parlare di “strategie”, che secondo me conosce molto bene. Non credo che se io e Isabella, all’interno dello studio, ci fossimo frequentati ciò avrebbe dato fastidio a Gemma: infatti, il suo è soltanto un atteggiamento così, di forma ma senza sostanza. Se Gemma fosse stata veramente interessata in me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio, che poteva certamente anche concludersi dopo pochi mesi, ma non è forse quello il senso della vita di ognuno di noi? Si vive solo due volte: una volta per la tua vita terrena ed una per i tuoi sogni….tutto il resto è noia! Gelosia da parte di Gemma? No, non credo, non si può temere di perdere un qualcosa che non si ha. 

SuperguidaTV

Poi Manetti ha rincarato la dose, commentando anche l’ultima conoscenza di Gemma con il signor Costabile, conoscenza che, nonostante le ottime premesse, è terminata poche settimane dopo

Costabile mi è sembrato un uomo riflessivo, maturo e che bada al sodo: infatti, ha subito invitato Gemma a passare con lui una vacanza a Sharm, così da non perdere tempo in futili chiacchere da studio ed arrivare a conoscere una persona in tempi brevi, lontano dai riflettori. Ma, come oramai succede da oltre 12 anni, sembra che ogni volta ci sia un qualcosa che impedisce a Gemma di andare avanti o, più esattamente, di uscire da quello studio. Lo scopriremo solo vivendo, ai posteri il giudizio.

SuperguidaTV

What do you think?

19 Points
Upvote Downvote

Chiara Nasti replica furiosa dopo la foto del suo provino per il Grande Fratello Vip

Scontro tra Lapo Elkann e Cardi B: la presentazione dei Maneskin agli AMAs 2021 fa discutere