in

Le Iene, finisce male lo scherzo a Giovanni Ciacci: ecco cosa è accaduto

Giovanni Ciacci si sente male durante scherzo Le Iene

Il famoso stylist Giovanni Ciacci è stato vittima di uno scherzo de Le Iene, ma purtroppo le cose non sono andate come previsto. Perché? Ve lo raccontiamo in questo articolo.

Giovanni Ciacci, come riportato da Il Fatto Quotidiano Magazine, ha una grande fobia, ovvero quella del buio. Proprio sulla base di questa sua paura, lo staff de Le Iene ha impostato lo scherzo. Di fatto, con la complicità di un amico di Ciacci, tale Daniele, lo stylist sarebbe stato portato a promuovere una sua nuova attività, ovvero un parco giochi per bambini. Peccato, però che all’arrivo Giovanni Ciacci si sia ritrovato in un capannone dove è scattato subito il blackout.

Le cose si sarebbero messe male quando il proprietario del capannone avrebbe fatto la sua comparsa dando l’aria di essere un tipo davvero losco. Ma c’è di più. Giovanni Ciacci, insieme all’amico Daniele, avrebbe scoperto che nel capannone era imprigionata la figlia del proprietario. Così, durante un secondo blackout, Ciacci e il suo amico Daniele avrebbero tentato di liberare la ragazza.

Da qui riprendiamo il racconto lasciato da Il Fatto Quotidiano Magazine:

Ed ecco che, una volta riusciti a salire in macchina insieme alla donna, la situazione degenera: Ciacci vuole andare alla polizia ma i tre sono braccati dal padrone del capannone, l’amico perde tempo, Ciacci grida. Lo stylist si è sente male e inizia a urlare: “Ti prego, ti prego”. Poi si accascia sulla macchina urlando ancora: “Il braccio, il braccio”.

fonte: ilfattoquotidiano.it

A quel punto lo staff de Le Iene avrebbe deciso di interrompere lo scherzo perché preoccupato per lo stato di salute dello stylist. Trovi il video dello scherzo QUI.

What do you think?

-36 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valeria Marini e Gianmarco Onestin: scatta la passione a Supervivientes

Supervivientes, scatta la passione tra due vip italiani: ecco di chi si tratta

Pio e Amedeo

Felicissima Sera, Pio e Amedeo: “nella prossima puntata diremo tutte le parole che non si possono dire, come ne**o e fr**io”, ecco perché