L’illusionista Giucas Casella, ieri al Grande Fratello Vip 6, ha raccontato di aver avuto rapporti, in passato, con altri uomini, e non esclude possa riaccadere.
Giucas Casella, però, ha voluto specificare che non si è mai trattato di vere e proprie relazioni, quanto, invece, di avventure passeggere:
Le mie storie sentimentali sono state tutte al femminili, quelle con gli uomini sono state esperienze occasionali, ma non rinnego nulla
fonte: fanpage.it
L’illusionista ha raccontato in diretta, ma anche durante questi giorni ai suo coinquilini, che si trattano di esperienze di un lontano passato. Giucas Casella, infatti, ha fatto riferimento al suo trascorso di facchino a Piazza Navona e degli anni al collegio:
Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Facevo il facchino a piazza Navona, a Milano, giravo molto. Ho avuto tanto dalla vita. Meno male che adesso è tutto cambiato, prima era tutto diverso […] Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi […] non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare
fonte: fanpage.it