in

Giulia De Lellis, tra controlli e problemi di salute rivela ai follower:”sono un po’ provata”

Giulia De Lellis

In questi giorni l’influencer Giulia De Lellis ha rivelato ai suoi follower di essere alle prese con diversi controlli ed esami a causa di qualche problema di salute. Nelle sue Instagram Stories, infatti, la De Lellis ha fatto sapere:

Oggi giornata di esami completa! E per chiudere in bellezza anche un bel tampone che per sicurezza vi consiglio di fare sempre. Sono un po’ provata perché ho avuto delle risposte che non mi piacciono molto, ma spero di sistemare tutto il prima possibile…Ascoltate sempre il vostro corpo, vi prego! Meglio di voi nessuno sa…Vi lascio immaginare il mio stato d’animo.

fonte: fanpage.it

Sono giorni di preoccupazione, dunque, per Giulia De Lellis, inseparabile dal suo fidanzato ufficiale Carlo Beretta. Sempre in una delle Instagram Stories in cui raccontava di esami, analisi e visite, la De Lellis ha fatto sapere:

Ok, dopo aver tolto un paio di litri di sangue (scherzo ma non troppo) colazione meritata! Ringrazio il ragazzo per la pazienza

fonte: fanpage.it

Infine, Giulia De Lellis ha raccontato come la terapia l’aiuti a combattere la sua propensione all’ansia:

Sono davvero favorevole a riguardo e la consiglio a chiunque. Non solo se avete un problema ma anche solo se avete l’esigenza di tirare fuori qualcosa di più se siete più chiusi e riservati

fonte: fanpage.it

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X Factor 2021 come sono andati gli ascolti della prima puntata

Gli ascolti della prima puntata di X Factor 2021

Star in the star come sono andati gli ascolti della prima puntata

Parte male Star in the Star su Canale 5: ecco i dati d’ascolto