in

Giulia De Lellis: il motivo per cui non sarà alla Mostra del Cinema di Venezia 2021

Giulia De Lellis

L’influencer Giulia De Lellis, dal 2018, è un’habitué della Mostra del Cinema di Venezia. Allora come mai quest’anno non vi parteciperà?

Il motivo è presto detto, perché è stata lei stessa a spiegarlo tramite il proprio account Instagram. Giulia De Lellis ha affermato che in cantiere, per lei, ci sono progetti nuovi e che la partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia l’avrebbe distolta da questi progetti:

Per me settembre è un po’ tipo gennaio, il mio anno parte a settembre. È a settembre che prendo decisioni importanti, strutturo dei progetti che magari durante l’estate avevo un po’ messo da parte. Con coraggio cerco di nutrirmi solo di buone energie, perché ho bisogno di una bella carica, di essere sempre molto motivata e sul pezzo. Un po’ tutti me lo state chiedendo e no, quest’anno non sarò a Venezia. Venezia è stata meravigliosa tutti gli anni per me, dal primo – forse era il 2016 o 2017, non me lo ricordo neanche – però quest’anno farò qualcosa di altrettanto bello ed importante. Ho deciso di dare la precedenza a qualcos’altro di importante, che poi vedrete. Le solite cose, non si può mai dire niente se no succedono le tragedie. Ditemi in bocca al lupo e incrociate le dita per me.

fonte: isaechia.it

Chissà cosa bolle in pentola?

Tutte le Mostre del Cinema di Venezia di Giulia De Lellis

Il primo Festival di Giulia De Lellis è stato, in realtà, nel 2018 insieme al suo ex Andrea Damante, quando ha sfoggiato sul red carpet un abito rosso come testimonial di Bluemarine e Smashbox Cosmetics.

La sua seconda Venezia, invece, è stata nel 2019 quando ha sfilato insieme al suo ex fidanzato Andrea Iannone: la coppia era apparsa più affiatata e innamorata che mai.

Nel 2020, invece, l’influencer ha calcato da sola, per la prima volta, il red carpet lanciando un messaggio di body positivity perché non nascose l’acne con il trucco:

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Grande Fratello Vip 6 cast ufficiale

Grande Fratello Vip 6: tutti i concorrenti che sono stati svelati fino ad ora

Cina vieta messa in onda talent show e varietà

La Cina vieta la messa in onda dei talent show e dei varietà: ecco cosa sta accadendo