in

Giulia Salemi scopre, a distanza di mesi, di essersi fatta male al Grande Fratello Vip 5: ecco cosa è accaduto

Giulia Salemi frattura alluce al Grande Fratello Vip 5

Notizia non bella per Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. L’influencer power italo-persiana, infatti, avrebbe scoperto di essersi fratturata l’alluce del piede. Quando? Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

La scoperta sarebbe avvenuta, come riportato da Fanpage, in seguito a una risonanza magnetica. Giulia Salemi, dunque, avrebbe raccontato quanto accaduto nelle sue Instagram Stories:

Ragazzi, non ci crederete ma ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede legata alla prima caduta al GF il 6 novembre

fonte: fanpage.it

Un problema rimasto nascosto fino a questo momento che, però, probabilmente, non ha provocato dolori a Giulia Salemi. L’influencer power, tuttavia, ha voluto rassicurare i suoi fan con queste parole:

Fortunatamente ho un ottimo team con cui ho iniziato una cura di un mese per risanarla

fonte: fanpage.it

La domanda, però, sorge spontanea: quando si sarebbe fatta male Giulia Salemi? L’infortunio risalirebbe proprio al giorno del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5. In quell’occasione, infatti, la Salemi dovette affrontare la prova del tuffo in piscina. Ma prima di tuffarsi, la Salemi scivolò malamente ferendosi al ginocchio, riportando una contusione al gomito e, solo oggi lo sappiamo, una frattura dell’alluce.

What do you think?

-4 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carlo Conti allude alle sue misure durante intervista Oggi è un altro giorno con Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Carlo Conti e il siparietto che mette in imbarazzo Serena Bortone

Il Collegio

Ex protagonista de Il Collegio scompare dai social dopo gli insulti razzisti: “Sto morendo dentro”