in

Amici: dopo la vittoria, Giulia Stabile ricoprirà un ruolo di prestigio nella scuola

Giulia Stabile riceve ruolo come professionista ad Amici

Vincitrice amata dell’ultima edizione di Amici, Giulia Stabile ha appena ottenuto il ruolo di professionista nella scuola di Maria De Filippi. La notizia, diffusa da Vanity Fair, la riporta l’account Amici News.

Giovane e talentuosa, a soli 19 anni Giulia Stabile si ritroverà a coprire un vero e proprio ruolo di prestigio. E si ritroverà, probabilmente, ad affiancare i suoi ex insegnanti. La ballerina ha conquistato il cuore del pubblico a suon di passi di danza, riuscendo a battere anche il favoritissimo Sangiovanni, cantante con il quale fa coppia fissa anche nella vita privata.

Come al solito, le polemiche, anche si tratta di una notizia fresca, non mancano. In molti, come sottolineato da Blasting News, non avrebbero gradito la decisione. Per quale motivo?

In tanti, infatti, hanno storto il naso di fronte a questa novità riguardante il futuro professionale di Giulia Stabile ad Amici 20, ritenendo che non abbia ancora le competenze giuste per poter essere una delle professioniste dello show di Canale 5.

fonte: blastingnews.com

Fra i commenti su Twitter leggiamo:

Non sappiamo ancora se Giulia Stabile accetterà il ruolo proposto da Maria De Filippi. Quello che è certo è che la sua storia d’amore con Sangiovanni procede a gonfie vele.

Voi cosa ne pensate di questa scelta per la ballerina?

What do you think?

15 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pomeriggio 5 verso una riduzione della messa in onda

Pomeriggio 5 verso una riduzione della messa in onda? L’indiscrezione

Britney Spears rivelati atti giudiziari in cui accusa il padre di soprusi

Britney Spears, svolta nel caso della custodia paterna: svelati i documenti giudiziari che raccontano spaventosi retroscena