in

Gossip Girl, fuori il trailer del reboot: cosa dobbiamo aspettarci?

Gossip Girl: fuori ora il trailer del reboot che uscirà il prossimo 8 luglio

Il web è letteralmente impazzito ora che la HBO Max ha reso pubblico il trailer della prima stagione del reboot di Gossip Girl. La serie verrà resa disponibile a partire dal prossimo 8 luglio.

Nel trailer possiamo vedere un nuovo gruppo di studenti che cela tantissimi segreti. Segreti che solo Gossip Girl potrà svelare, ma con un nuovo stratagemma. Se nella prima versione, infatti, gli studenti ricevevano le spifferate via sms, questa volta Gossip Girl agirà attraverso il social media più amato del momento: Instagram! Sarà su questa pagina che i segreti dei protagonisti verranno svelati a tutti.

Qui potete vedere il trailer:

In questa nuova versione, viene raccontata una storia ambientata 8 anni dopo le vicende che hanno visto coinvolta Blair Waldorf e il suo gruppo di amici. La storia seguirà le vicende della vita di un nuovo gruppo di teenager della New York bene. Lo show scritto da Josh Safran, coinvolto anche come showrunner, si ispira ai romanzi di Cecily von Ziegesar e racconterà il modo con cui i social media e la città di New York sono cambiati nel corso degli anni.

Voi lo vedrete?

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

federico rossi paola di benedetto

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati: le parole dei diretti interessati

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez spiega perché è meno presente su Instagram