in

Gossip su un incontro segreto tra Tina Cipollari e l’ex marito Kikò Nalli: l’opinionista replica duramente

tina cipollari
tina cipollari

Qualche giorno fa il settimanale NuovoTv ha pubblicato un’indiscrezione secondo cui Tina Cipollari e il suo ex marito Kikò Nalli si sarebbero incontrati segretamente.

I lettori hanno quindi parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Questo gossip però ha portato l’opinionista a replicare duramente per smentire l’accaduto. Poco fa, Tina Cipollari è intervenuta su Instagram scrivendo quanto segue:

Leggo con grande stupore queste notizie che nell’ultime ore stanno spopolando sul web e su qualche giornalino. È tutto spudoratamente falso. Lo ripeto. Kikò Nalli è il padre dei nostri 3 meravigliosi figli. Non lo incontro segretamente, ma condividiamo tutti i giorni del tempo per le esigenze e i bisogni dei nostri figli. Abbiamo un ottimo rapporto motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci insieme e quindi di essere pasto di quei giornali che devono riempire delle pagine vuote a qualsiasi costo. Ho sempre avuto paura delle cose fatte a “QUALSIASI COSTO”. Per me e i miei figli tutto questo non corrisponde a un problema perché sono dei figli sereni grazie a me e al padre.

Ma attenzione perché con questo modo di fare subdolo e bugiardo, si può far molto male se qualcuno non ha le mie stesse certezze nella vita. Ogni tanto se qualcuno facesse un passo indietro e si vergognasse sarebbe una bellissima svolta per tante persone. Un abbraccio a tutti.

via Novella2000

What do you think?

DAZN ci ripensa: per questa stagione si potranno ancora utilizzare due dispositivi contemporaneamente – COMUNICATO

Lady Gaga da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa: boom di ascolti