in

Un concorrente del Grande Fratello Vip 5 risultò positivo al covid e uscì dalla casa: svelato il retroscena

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Al GF Vip Party di quest’anno, un ex concorrente ha deciso di svelare alcuni retroscena sulla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ovvero la quinta.

Andrea Zelletta ha infatti finalmente spiegato i motivi per cui l’anno scorso uscì dalla casa per alcuni giorni, salvo poi rientrare successivamente. All’epoca nacquero molte polemiche sull’accaduto, visto che Zelletta, una volta rientrato in gioco, sembrava aver ottenuto informazioni sul mondo esterno (cosa vietata dal regolamento).

Ora è l’ex concorrente stesso a raccontare la verità

Allora, anche se gli autori non vogliono, lo dico lo stesso, tanto dove stavo stavo. Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere. Io lo dico e svuoto il sacco.

Sono stato in un camper/roulotte, che forse non riuscivo nemmeno ad alzarmi perché sono un pochettino alto e non riuscivo a stare in piedi. Praticamente c’era una guardia lì per controllare ogni mio movimento. La guardia si faceva i fatti suoi, parlava al telefono e stava lì su Instagram. Io chiuso con la tendina e appena la aprivo c’era lui che mi sgridava. Fatto sta che poi alla fine mi mettevo lì a origliare e sentivo quello che diceva

via Novella2000

In questo modo Zelletta sarebbe venuto a conoscenza di alcune informazioni, come quelle sul calcio. Ma perché il concorrente è improvvisamente uscito dalla casa del Grande Fratello Vip? Durante un controllo anti-covid, Zelletta sarebbe risultato positivo ad un tampone, costringendo la produzione ad isolarlo in attesa di verifiche approfondite.

Il test in questione però avrebbe dato un falso positivo: Zelletta, dopo accurati controlli, è potuto quindi rientrare in gioco.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tina Cipollari contro Francesca Cipriani

Grande Fratello Vip 6, Francesca Cipriani sorpresa dal commento di Tina Cipollari:”perché dà adito a questa gente?”

Alessandro Cattelan quanto è costato programma flop

Alessandro Cattelan risponde a chi ha definito “flop” il suo programma; i retroscena su “Da Grande”