in

Grande Fratello Vip 6: si aggiungono altri tre nomi al cast della prossima edizione

Grande Fratello Vip 6 Ainnett Stephens, Alex Belli e Michele Casalino nel cast

Dopo le ghiotte informazioni ricevute ieri sul cast del Grande Fratello Vip 6 da Dagospia, oggi TVBlog fa altri nomi di ipotetici concorrenti pronti ad entrare nella casa.

Uno dei nomi, secondo il blog, sarebbe quello della modella venezuelana Ainnet Stephens che avrebbe già preso parte ad altri programmi televisivi italiani. Fra questi Ciao Darwin, Chiambretti Night, Grande Fratello 10, Quelli che il calcio e Detto Fatto.

Il secondo nome, invece, sarebbe quello di Alex Belli, di certo molto vicino al mondo dei reality. Alex Belli, infatti, ha già partecipato all’Isola dei Famosi, Temptation Island Vip 2 e Ballando con le Stelle.

Ultimo, ma non ultimo, si aggiunge il nome di Michele Casalino. Vi suona familiare? Probabile, visto che il cognome è lo stesso dell’ex gieffino Rocco Casalino, ma con il quale non c’è nessun legame. No, Michele Casalino è un modello e imprenditore pugliese.

Questo trittico si aggiunge alla sfilza dei probabili nomi che avevamo riportato ieri grazie alla soffiata di Dagospia e che potrebbero entrare al Grande Fratello Vip 6. Ricordate? Parliamo di Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, Manila Nazzaro, Gianmaria Antinolfi, Manuel Bortuzzo. Infine, indiscrezione vuole che in trattativa sia la famosa cantante Anna Oxa.

Il programma, ricordiamo, andrà in onda a partire dal prossimo 13 settembre, su Canale 5, con il doppio appuntamento settimanale. In studio con il conduttore Alfonso Signorini due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

What do you think?

-6 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

harry e meghan

Svelati i presunti compensi di Harry e Meghan: cifre incredibili

Adele tornerà con un nuovo album nell'autunno del 2021

Il ritorno di Adele: tutto quello che sappiamo sul suo ultimo disco