in

Grande Fratello Vip 6, Amedeo Goria rivela: “Signorini mi ha detto “noi siamo contenti se tu fai il seduttore”

Trambusto in questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 6, dopo che Amedeo Goria è stato accusato di aver cercato spesso un contatto fisico con Ainett Stephens, attraverso carezze e massaggi non richiesti.

Il web è dunque prontamente insorto, ma la bufera ha coinvolto anche il mondo esterno quando Amedeo si è cambiato le mutande a letto, mentre accanto a lui c’era proprio Ainett, ignara della situazione.

Guenda Goria, figlia del giornalista, ha difeso suo padre, minimizzando i suoi gesti e chiedendo agli spettatori di far cessare certe polemiche. La compagna di Amedeo invece, Vera Miales, ha scaricato la colpa su Ainett, sostenendo sia lei a provocare spesso l’uomo.

Dopo che Ainett ha chiesto ad Amedeo di calmarsi e di evitare certi atteggiamenti, quest’ultimo, sfogandosi con Aldo Montano, ha detto a bassa voce

Signorini stesso mi ha detto “noi siamo contenti se tu fai il seduttore, il corteggiatore”. E io ho fatto il corteggiatore con lei…

Oltre al video presente su Twitter in cui Amedeo fa queste affermazioni, si aggiungono i tweet di coloro che guardavano la diretta su Mediaset Extra.

What do you think?

-16 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vera Miales si scaglia contro Ainette Stephens per difendere Amedeo Goria

Grande Fratello Vip 6, la compagna di Amedeo Goria contro Ainett Stephens: “lei lo ha provocato mettendogli il cu*o in faccia”

Star in the star come sono andati gli ascolti della prima puntata

Mediaset pronta ad agire per vie legali contro Banijay per Star in the Star. L’indiscrezione: “si parla di truffa”