in

Grande Fratello Vip 6, dopo poche ore vengono segnalate già due presunte bestemmie

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato da poche ore, ma ha già portato con sé le prime polemiche provenienti dalla diretta di Mediaset Extra. Il motivo? Delle presunte bestemmie pronunciate durante la messa in onda del reality che, se accertate, potrebbero portare all’espulsione dei diretti interessati.

Come ha ricordato recentemente il conduttore Alfonso Signorini in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, le bestemmie non sono tollerate nel programma e, in quei casi, la squalifica è assicurata.

La prima presunta bestemmia, segnalata da alcuni utenti, sarebbe stata pronunciata da Soleil Sorge, la quale, durante una conversazione in giardino avrebbe esclamato “Dio Po…”. L’influencer si sarebbe però fermata prima di concludere la frase, quindi non è ancora chiaro se la sua espressione possa essere considerata un’imprecazione a tutti gli effetti.

Si continua poi con Katia Ricciarelli, la quale, durante una chiacchiera all’interno della casa, ha esclamato chiaramente “Dio bo*o”, ma anche qui gli utenti sarebbero divisi: per alcuni infatti questa espressione non può essere considerata un’imprecazione, mentre per altri rappresenterebbe comunque un’offesa, simile a quella pronunciata da Denis Dosio lo scorso anno. Quest’ultimo venne poi squalificato.

What do you think?

-16 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Maurizio Costanzo dice la sua su Barbara d’Urso: “io la seguo volentieri”

errore mediaset infinity

Problemi con Mediaset Infinity durante la Champions League, gli utenti su tutte le furie: “peggio di DAZN”