in

Grande Fratello Vip 6: spuntano i nomi di 2 vip che hanno già affrontato un reality insieme

Grande Fratello Vip 6 nel cast Carmen Russo e Davide Silvestri

Con l’avvicinarsi di Settembre, le voci sul Grande Fratello Vip 6 non possono più essere sedate. Il reality, infatti, avrà inizio il prossimo 13 settembre con doppio appuntamento settimanale e ormai tutto deve essere definito. In questi giorni moltissimi sono stati i nomi di personaggi dello showbiz italiano a far parlare blog e giornali di gossip. Stamattina abbiamo altri due nomi pronti, ancora una volta, a sorprendere.

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, infatti, Carmen Russo e Davide Silvestri sarebbero due candidati del Grande Fratello Vip 6. Quello di Carmen Russo sarebbe un grande ritorno nella casa. La showgirl, infatti, moglie di Enzo Paolo Turchi, ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip del 2017.

Attore protagonista, nei primi anni 2000, della serie Vivere, nel 2003 ha partecipato alla prima edizione dell’Isola dei Famosi insieme, proprio, a Carmen Russo! Davide Silvestri, quell’anno, riuscì a raggiungere la semifinale e venne poi eliminato raggiungendo il quarto posto. Dopo quell’esperienza ha ricoperto una serie di piccoli ruoli come attore e ultimamente avrebbe lanciato insieme a suo cugino Kekko Silvestre (il frontman dei Modà) una birra. I due hanno cognomi diversi per via di un errore all’anagrafe.

Che ne pensate? Sarebbe interessante vedere di nuovo due ex rivali dell’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip 6, vero?

What do you think?

-5 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tale e Quale Show 2021 Simone Montedoro concorrente Cristiano Malgioglio nella giuria

Tale e Quale Show 2021: svelato l’ultimo concorrente del cast e il nuovo membro della giuria!

Raffaella Carrà ceneri deposte in argentario il 5 agosto

L’ultimo saluto a Raffaella Carrà: il prossimo 5 agosto raggiungerà l’Argentario