in

Grande Fratello Vip 6: come cambierà la casa

Grande Fratello Vip 6 casa totalmente cambiata

Il countdown è iniziato e tra pochi giorni vedremo il ritorno del Grande Fratello Vip 6, precisamente a partire dal prossimo 13 settembre, in prima serata su Canale 5.

In questi giorni si sono susseguite tante notizie: la prima è stata la conferma del cast di questa edizione, dai concorrenti alle opinioniste. La seconda, invece, riguarda una presa di posizione legata al “politicamente scorretto”.

La terza novità, invece, potrebbe riguardare il design della casa del Grande Fratello Vip 6. Come ogni anno, si sa, alla casa vengono apportate diverse modifiche, ma quest’anno sarebbe stata fatta una vera e propria rivoluzione. Questo, prima di tutto, per andare incontro alle esigenze del concorrente Manuel Bortuzzo e, fra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto dare una piccola anticipazione di quello che aspetta ai concorrenti e al pubblico a casa.

Come leggiamo sul magazine:

Come sarà la nuova casa? Diversa. Prima si apriva con il living della cucina, ora con il salone che è raddoppiato di volume. La cucina questa volta si affaccia sul giardino, mentre le docce saranno a vista tra il giardino e la cucina. Inoltre è stata riveduta e corretta per la presenza di Manuel Bortuzzo. […]

Fonte: TV Sorrisi e Canzoni / via biccy.it

Ci sarà poi la Love Boat, una sorta di suite dove potranno soggiornare più persone contemporaneamente, che sarà dotata di cucina, cabina, ponte della nave e ventilatori (che ricreeranno l’effetto del vento). La stiva della nave invece rappresenterà il tugurio.

Un approfondimento sulla Love Boat l’ha data Andrea Palazzo, capo progetto del reality, fra le pagine di Chi:

Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80 […]

Fonte: TV Sorrisi e Canzoni / via biccy.it

What do you think?

19 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme?

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: è vero amore?

Arisa

La Rai sblocca la trattativa tra Arisa e Ballando Con Le Stelle: ecco cosa è successo