in

Grande Fratello Vip 6, chiesti provvedimenti per Soleil Sorge dopo una frase su Gianmaria Antinolfi

soleil sorge

Soleil Sorge, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé e in queste ore ha acceso un’altra polemica che si è diffusa sui social network.

L’inquilina della casa più spiata d’Italia è stata duramente criticata per aver detto la seguente frase riferendosi a Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore con cui in passato ha avuto una frequentazione:

Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano

La frase è stata ripresa e pubblicata proprio sulla pagina ufficiale di Antinolfi: lo staff infatti ha condannato l’accaduto ed ha chiesto al Grande Fratello Vip di prendere provvedimenti

Il gioco non può essere sporcato da queste parole. Dispiace per Gianma. Speriamo che @grandefratellotv prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti.

Se molti spettatori si sono schierati dalla parte dell’imprenditore ed hanno invocato provvedimenti da parte della produzione e del conduttore, altri invece hanno sottolineato come la frase fosse solo frutto di un’uscita infelice.

Non è la prima volta che Soleil Sorge finisce nella bufera per alcune esternazioni fatte in casa: diverse settimane fa è stata criticata per aver detto agli altri inquilini, in presenza di Ainett Stephens e Samy Youssef, di non urlare come scimmie, mentre negli ultimi giorni sarebbe stata querelata da Raffaella Fico per aver detto “bye b*tch”.

Fonte: isaechia.it

What do you think?

-17 Points
Upvote Downvote
uomini e donne

Svelato il nuovo tronista di Uomini e Donne

Applausi in Senato dopo l’affossamento del Ddl Zan: la risposta epica di Discovery sui quotidiani