in

Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli ad Alex Belli: “sembri un poco ricch***e”, poi alle principesse: “quelle paralitiche”

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6, ma già dopo pochi giorni all’interno della casa è finita al centro delle polemiche per alcune espressioni utilizzate nei confronti dei suoi coinquilini. Espressioni che hanno portato gli spettatori a chiedere un provvedimento o la squalifica diretta.

Inizialmente la donna sarebbe finita sotto accusa per l’utilizzo frequente dell’espressione dio b**o. Un’espressione simile, ricordiamo, era valsa la squalifica a Denis Dosio lo scorso anno.

Non è finita qui, perché a far infuriare gli utenti sono arrivate altre due esclamazioni molto forti ed offensive, riportate sui social dagli spettatori. Ieri sera, di fronte alla camicia a fiori di Alex Belli, Katia Ricciarelli avrebbe esclamato:

Sembri un poco ricch**ne

fonte: fanpage.it

Poi, parlando davanti a Manuel Bortuzzo e rivolgendosi alle tre principesse, avrebbe esclamato:

Lasciale lì quelle paralitiche

Insomma, situazioni che hanno generato una grande polemica su Twitter. Non è chiaro però se questi episodi verranno discussi in puntata: in molti infatti si chiedono cosa possa accadere, considerando il fatto che il conduttore Alfonso Signorini, in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, aveva specificato che, se per la bestemmia è prevista la squalifica immediata, per altre frasi o parole considerate offensive, si analizzerà il contesto.

What do you think?

-22 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimo anno in televisione per Mara Venier

Mara Venier dirà presto addio alla tv? A quanto pare sì: ecco cosa ha dichiarato

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio reagisce alle parole di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip