Katia Ricciarelli è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6, ma già dopo pochi giorni all’interno della casa è finita al centro delle polemiche per alcune espressioni utilizzate nei confronti dei suoi coinquilini. Espressioni che hanno portato gli spettatori a chiedere un provvedimento o la squalifica diretta.
Inizialmente la donna sarebbe finita sotto accusa per l’utilizzo frequente dell’espressione “dio b**o“. Un’espressione simile, ricordiamo, era valsa la squalifica a Denis Dosio lo scorso anno.
Non è finita qui, perché a far infuriare gli utenti sono arrivate altre due esclamazioni molto forti ed offensive, riportate sui social dagli spettatori. Ieri sera, di fronte alla camicia a fiori di Alex Belli, Katia Ricciarelli avrebbe esclamato:
Sembri un poco ricch**ne
fonte: fanpage.it
Poi, parlando davanti a Manuel Bortuzzo e rivolgendosi alle tre principesse, avrebbe esclamato:
Lasciale lì quelle paralitiche
Katia: "lasciale lì quelle paralitiche lì" riferito alle ragazze che non si stavano alzando
— Desia; (@italianlazygirl) September 15, 2021
Manuel che era di fianco a lei: 🥶🥶🥶#GFvip
Katia: "lasciale lì quelle paralitiche lì" riferito alle ragazze che non si stavano alzando
— AlessiaCritti🎀 (@AlessiaCritti) September 15, 2021
Con accanto Manuel
Ma perché non collegate il cervello prima di parlare #gfvip
Insomma, situazioni che hanno generato una grande polemica su Twitter. Non è chiaro però se questi episodi verranno discussi in puntata: in molti infatti si chiedono cosa possa accadere, considerando il fatto che il conduttore Alfonso Signorini, in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, aveva specificato che, se per la bestemmia è prevista la squalifica immediata, per altre frasi o parole considerate offensive, si analizzerà il contesto.