in

Inganno al Grande Fratello Vip 6, le tre principesse Selassiè non sarebbero principesse: nessuna discendenza reale

Le sorelle Selassiè, Clarissa, Jessica e Lucrezia, attualmente concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 6, non sarebbero davvero principesse.

A rivelarlo il settimanale Oggi, che ha portato a galla tutti i dettagli sulla faccenda.

Le tre ragazze si erano presentate nel reality con il titolo di “principesse”, poiché pronipoti dell’ultimo Imperatore di Etiopia, Hailè Selassiè. Niente di più falso, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

Iniziamo col dire che il padre delle tre sorelle in realtà si chiama Giulio Bissiri, ed attualmente si troverebbe in prigione: arrestato in Lussemburgo, sarebbe poi stato estradato in Svizzeria, dove dovrà rimanere per almeno 3 mesi, mentre proseguono le indagini che lo vedono coinvolto in una truffa da 10 milioni di franchi.

Il padre di Bissiri era un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo imperiale ed aveva quindi ottimi rapporti con la famiglia reale. Rientrato in Italia, convinse alcuni discendenti legittimi di Hailé Selassié, ormai divenuti poveri, a firmargli una sorta di delega con il quale si attestava la sua discendenza reale. In seguito, grazie anche ad alcune modifiche nei documenti, riuscì a farsi passare per il terzo nella successione imperiale etiope.

Un grande bluff quindi che travolge le tre sorelle attualmente rinchiuse nella casa di Cinecittà: le protagoniste saranno a conoscenza di tutta questa storia? Come reagiranno quando se ne parlerà in puntata?

What do you think?

-30 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Angelo Duro è stato denunciato da un prete: ecco perché

Guai per Angelo Duro, un parroco lo ha denunciato: ecco cosa è accaduto

Star in the Star: programma verso la chiusura

Cosa succederà a Star in the Star?