in

Grande Fratello Vip 6: ecco quali sono gli ultimi due nomi trapelati

Grande Fratello Vip 6 nel cast forse Gianmaria Antinolfi e Manila Nazzaro

Nonostante la scelta del cast del Grande Fratello Vip 6, quest’anno, sia blindatissima, oggi riportiamo due chicche: Manila Nazzaro e Gianmaria Antinolfi potrebbero entrare nella casa.

Il nome di Manila Nazzaro viene fatto esplicitamente sul sito di Gossip.it, che fa sapere:

Manila Nazzaro è nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. Noi di Gossip.it vi sveliamo in anteprima e in esclusiva questo scoop! Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip. Ha superato i provini! Eletta Miss Italia 1999, l’unica proveniente dalla Puglia, l’ex modella originaria di Foggia è pronta per un altro reality show di Canale 5 dopo l’esperienza in coppia con il compagno, il dirigente sportivo ed ex calciatore del Bari Lorenzo Amoruso

fonte: biccy.it

Il nome di Gianmaria Antinolfi, invece, sarebbe trapelato sulle pagine di Oggi, come riporta Biccy

Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip non è ancora chiuso e continuano incessanti i provini anche in questi torridi giorni d’estate. Nelle scorse settimane è stato provinato anche l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi […] Ce la farà a entrare nella Casa più spiata d’Italia, realizzando così il sogno di diventare una ‘celebrità’ del piccolo schermo?

fonte: biccy.it

Antinolfi era stato al centro dei gossip, la scorsa estate, per il suo fugace flirt con Belen Rodriguez. Prima ancora il ragazzo avrebbe avuto una storia con una delle finaliste del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello.

What do you think?

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Amici 2022

Amici di Maria De Filippi quest’anno inizierà prima: ecco quando tornerà in tv il talent show

Meghan Markle potrebbe essere ospite a C'è Posta per Te

C’è posta per Te: ecco il pezzo da 90 che Maria De Filippi vorrebbe fra gli ospiti di quest’anno