in

Grande Fratello Vip 6, nella notte alcuni vipponi svolgono riti esoterici: ecco cosa è accaduto

Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan e Giucas Casella fanno riti esoterici

Ci risiamo, l’argomento esoterismo è tornato in auge al Grande Fratello Vip 6. Durante il Grande Fratello Vip 4, infatti, Antonella Elia aveva accusato Fernanda Lessa di esercitare riti voodoo cattivi nei suoi confronti e la questione si era risolta con una bella strigliata da parte di Alfonso Signorini per tutti (anche per coloro che facevano normali preghiere prima di andare a letto).

Questa volta, invece, i promotori dei riti esoterici sarebbero Miriana Trevisan e Giucas Casella. Nella notte, infatti, i due gieffini avrebbero predetto il futuro a Sophie Codegoni e a Lulù Selassié. Alla prima, Miriana Trevisan avrebbe predetto l’arrivo di un amore:

Vedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lui è castano scuro un po’ brizzolato, lo conosci già. Avete avuto un rapporto particolare. L’amore in generale c’è questo uomo protettivo, state bene, ma dopo un po’ ti potresti stufare. Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro tanto è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente

fonte: biccy.it

Anche per Lulù, stando alle previsioni della Trevisan, il futuro avrebbe in previsione un uomo, proveniente dalla Scozia:

L’amore per te lo vedo non in Italia, in un’isola, forse in Inghilterra. Lui è alto magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese. Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. Anni? Lui è giovane, vedo che ha sui 25 anni. Non è a Napoli il tuo uomo. Si tratta di uno scozzese che viaggia molto. Un ragazzo molto bello, ribelle e non convenzionale

fonte: biccy.it

A queste due previsioni, però, Miriana Trevisan ha aggiunto anche una “sensazione”: avrebbe intravisto una presenza alle spalle di Sophie Codegoni. All’influencer, la Trevisan ha detto:

Senti, hai avuto un parto gemellare? Ok, comunque hai qualcuno che ti protegge dietro. Non è tanto alto. Pensi sia tuo nonno? Allora è lui. Dice che lui sta bene, è passato tutto. Dov’è lui è bellissimo, va tutto bene, è sereno. Lo vedo adesso, vedo tutto

fonte: biccy.it

A concludere il rito al Grande Fratello Vip 6 ci avrebbe pensato Giucas Casella, di modo che attraverso la canalizzazione e scambio di energia, i desideri di Sophie Codegoni e Lulù Selassié diventino realtà:

Certo che vedo il futuro anche io. Infatti non voglio sapere nulla stasera, perché so già cosa accadrà. Sophie nel presente vedo che sta nascendo un amore con Gianmaria. Nascerà qualcosa io lo vedo adesso. Fatti pure fare le carte, ma ora ti mostro una cosa migliore. Adesso ti faccio una cosa speciale. Esprimi un desiderio egoistico, ti infondo l’energia perché si avvererà. Le energie esistono e le abbiamo tutti

fonte: biccy.it

Su internet le immagini di questi riti sono stati accolti con sarcasmo ma anche inquietudine: le immagini di Miriana Trevisan, infatti, hanno spaventato e non poco.

What do you think?

Elodie insieme a Davide Rossi storia finita con Marracash

Elodie paparazzata in giro a Milano con un modello: le foto di Chi

Morgan smentisce il contratto a tempo con Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, Morgan smentisce alcune voci particolari sulla sua partecipazione