Pronto a ripartire con la conduzione della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Sorrisi e Canzoni riguardanti la nuova avventura che inizierà a settembre su Canale 5.
Ad affiancarlo troveremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che sostituiranno gli opinionisti dello scorso anno, ovvero Pupo ed Antonella Elia.
Per quanto riguarda il cast invece, in questi giorni siti web e riviste riportano molte indiscrezioni relative ai personaggi che dovrebbero varcare la porta di Cinecittà, ma per ora nessun annuncio ufficiale o clip misteriosa rilanciata dai profili social del reality.
Quel che è certo però è che tra i concorrenti non troveremo influencer, come invece si ipotizzava. Dopo la vittoria di Tommaso Zorzi nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, e la partecipazione di Awed all’Isola dei Famosi, si pensava infatti che Mediaset volesse proseguire su questa strada, puntando quindi anche sulla quota web star, ma a quanto pare non sarà così.
Il motivo lo ha spiegato Alfonso Signorini, il quale ha dichiarato
Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi
Alfonso Signorini a TV Sorrisi e Canzoni
Riusciranno i concorrenti di quest’anno a farsi amare dal pubblico pur non avendo già le tipiche grandi fan base sui social?