in

Al Grande Fratello Vip 6 nessun influencer: Alfonso Signorini spiega perché

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Pronto a ripartire con la conduzione della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Sorrisi e Canzoni riguardanti la nuova avventura che inizierà a settembre su Canale 5.

Ad affiancarlo troveremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che sostituiranno gli opinionisti dello scorso anno, ovvero Pupo ed Antonella Elia.

Per quanto riguarda il cast invece, in questi giorni siti web e riviste riportano molte indiscrezioni relative ai personaggi che dovrebbero varcare la porta di Cinecittà, ma per ora nessun annuncio ufficiale o clip misteriosa rilanciata dai profili social del reality.

Quel che è certo però è che tra i concorrenti non troveremo influencer, come invece si ipotizzava. Dopo la vittoria di Tommaso Zorzi nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, e la partecipazione di Awed all’Isola dei Famosi, si pensava infatti che Mediaset volesse proseguire su questa strada, puntando quindi anche sulla quota web star, ma a quanto pare non sarà così.

Il motivo lo ha spiegato Alfonso Signorini, il quale ha dichiarato

Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi

Alfonso Signorini a TV Sorrisi e Canzoni

Riusciranno i concorrenti di quest’anno a farsi amare dal pubblico pur non avendo già le tipiche grandi fan base sui social?

Fonte: biccy.it

What do you think?

-7 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Amici di Maria

Chi sostituirà Arisa ad Amici di Maria De Filippi? Svelata la nuova formazione dei professori

arisa

Arisa lascia Amici di Maria De Filippi e va su tutte le furie con chi ha lanciato la notizia: “non sono sgangherata”