in

Grande Fratello Vip 6, c’è una nuova (strana) regola che riguarda gli occhiali da sole?

occhiali da sole

Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato ormai da una settimana e gli inquilini della casa più spiata d’Italia stanno conoscendo pian piano i loro compagni di avventura, ma anche le regole e i meccanismi che portano avanti il reality show condotto da Alfonso Signorini.

In queste ore su Twitter è sorto un dubbio che riguarda una presunta nuova regola che verrebbe applicata a partire questa edizione: in casa non sarebbe p permesso indossare gli occhiali da sole.

A mettere in luce la questione, involontariamente, è stato Tommaso Eletti, il quale è stato richiamato più volte dalla produzione, con un tono anche piuttosto severo

Tommaso, gli occhiali non si indossano in casa

Gli utenti si chiedono dunque come mai quest’anno gli occhiali da sole siano stati proibiti in casa. Eppure, nelle scorse edizioni, diversi concorrenti trascorrevano ore ed ore con gli occhiali indossati, soprattutto la mattina dopo essersi alzati dal letto.

Qualcuno ipotizza che le persone che nelle passate edizioni indossavano gli occhiali da sole in casa avevano dei problemi con le luci forti o possedevano un certificato medico che giustificava il loro utilizzo a causa di problemi di vista.

Il mistero verrà risolto?

What do you think?

-19 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sabrina ferilli

Ascolti TV, parte bene Tù Sì Que Vales: ecco con chi si è scontrato e quanto ha fatto

Arisa

Arisa pubblica un messaggio per Maria De Filippi e per la produzione prima della nuova edizione di Amici